Rubato il furgone della Ciclistica Trevigliese: «Magari le videocamere private possono aiutarci»
La società ha diramato un appello per riuscire a individuare i responsabili: «Senza, l'intera stagione è a rischio»
Era parcheggiato in via Pascoli a Treviglio, la sera prima c'era, la mattina dopo non c'era più. È scomparso così il furgone della Ciclistica Trevigliese, società sportiva che ora sottolinea come tutta la loro attività stagionale sia a rischio.
Cosa è successo
Come spiegano i colleghi di Prima Treviglio, il furto è avvenuto due notti fa. La società ha nel mentre diffuso un appello affinché chiunque avesse delle informazioni utili, anche immagini di videosorveglianza private ad esempio, si rivolga ai carabinieri per aiutare le indagini e ritrovare il prezioso veicolo.
L'appello
Hanno scritto: «Questa notte in zona Via Pascoli a Treviglio è stato rubato il furgone della Ciclistica Trevigliese, necessario per l’attività delle nostre squadre giovanili. Chiediamo a chi ha potuto vedere qualcosa se ha notizie da comunicare a noi (348 4055248) o ai Carabinieri. Magari in zona c'è qualche privato che con le telecamere di sicurezza ha potuto registrare qualche elemento che potrebbe essere utile per le indagini. Chiediamo di aiutarci perché la nostra attività stagionale e futura è seriamente a rischio».