Brucia un tetto a Misano, intervento dei vigili del fuoco
Sono in corso le operazioni di spegnimento: quattro le squadre impegnate, nessun ferito
In fiamme un appartamento e il sottotetto di una palazzina in via Martiri della Libertà, a Misano. Quattro squadre dei vigili del fuoco sono impegnate, in questo momento, nelle operazioni di spegnimento.
Tetto in fiamme
L'allarme è scattato oggi, 2 agosto 2024. I Vigili del fuoco, con l'autoscala, hanno raggiunto l'altezza del civico 19 lungo la strada che collega alla rotatoria sulla Rivoltana. La fiamme hanno interessato un appartamento e il sottotetto. Non si registrano feriti, ma i residenti sono stati fatti evacuare.
Operazioni in corso
Sul posto anche il sindaco Ivan Tassi e la Polizia locale che sta deviando il traffico in ingresso al paese. L'accesso è interdetto a partire dalla rotatoria sulla Rivoltana. Al momento non si conoscono le cause dell'incendio che verranno verificate dai Vigili del fuoco una volta domate le fiamme che hanno completamente distrutto una porzione di tetto della palazzina.
Tra le ipotesi, al momento, quella di un corto circuito elettrico. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri e un'ambulanza per accertarsi delle condizioni di uomo che vive da solo al primo piano della palazzina.
Al termine delle operazioni si potrà stabilire se riaprire la strada o istituire un senso unico alternato per scongiurare danni causati dal possibile cedimento della porzione di tetto che sporge sulla strada.