Bella notizia

Il 9 e il 23 agosto in edicola PrimaBergamo e Giornale di Treviglio in un unico giornale

I due settimanali del gruppo Netweek uniscono eccezionalmente le forze: allo stesso prezzo (2 euro), un settimanale ancora più ricco

Il 9 e il 23 agosto in edicola PrimaBergamo e Giornale di Treviglio in un unico giornale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il caldo stringe la sua morsa in questo agosto bergamasco. Ma fortunatamente, per tanti, è tempo di vacanze. Non per noi, però. Perché, giustamente, le notizie non si fermano. E il nostro compito è informarvi. Anche questo venerdì 9 agosto, dunque, PrimaBergamo sarà in edicola. Con una piccola ma rilevante novità.

Per offrire un'informazione ancora più ricca in un momento dell'anno in cui, solitamente, c'è un po' più di tempo da dedicare alla lettura dei giornali, insieme agli amici e colleghi del Giornale di Treviglio (diretto da Davide D'Adda) abbiamo deciso di unire le forze: i numeri del 9 e del 23 agosto, quindi, noi e loro uniremo le forze offrendo a voi lettori due giornali in un solo giornale.

Al solito prezzo (due euro), in edicola troverete dunque un settimanale ancor più ricco del solito, con PrimaBergamo e Giornale di Treviglio (entrambi del Gruppo Netweek) uniti in un'unica, imperdibile edizione. Una bella opportunità per ampliare i propri confini informativi, scoprire cosa accade anche in paesi e territori che non sono strettamente a noi collegati e avere così una visione d'insieme e approfondita di ciò che accade ed è accaduto in quasi tutta la Bergamasca.

E allora non perdete l'occasione di correre in edicola venerdì! Anche perché poi, il 16 agosto, il giornale cartaceo si prenderà una piccola pausa per poi tornare a informarvi nuovamente il 23, ancora in una versione doppia come detto. Naturalmente, potrete restare sempre aggiornati grazie ai nostri siti, ovvero primabergamo.it e primatreviglio.it, dove invece le notizie continueranno a "scorrere" quotidianamente, anche a Ferragosto e dintorni.

Ci leggiamo presto e... buone vacanze a tutti! O comunque buona estate, nel caso vi tocchi attendere ancora per un po' di meritato riposo.

Seguici sui nostri canali