Tra il 13 e il 17 agosto

Variazioni orari nella raccolta rifiuti a Bergamo a Ferragosto, ecco cosa cambia

In alcuni quartieri il passaggio sarà anticipato, in altri posticipato. Sedi chiude nei giorni festivi insieme alla piattaforma ecologica

Variazioni orari nella raccolta rifiuti a Bergamo a Ferragosto, ecco cosa cambia
Pubblicato:

In occasione della festività di Ferragosto, il servizio di raccolta rifiuti da parte di Aprica a Bergamo subirà alcune modifiche. Nello specifico, il servizio Ecovan non sarà attivo e la raccolta dell'organico sarà sospesa, mentre il Centro di raccolta e gli sportelli resteranno chiusi al pubblico per alcuni giorni.

Variazioni nel servizio di raccolta

Il servizio di raccolta dell'organico sarà sospeso in tutte le zone e quartieri in cui era previsto per la giornata di Ferragosto, tra cui: Borgo Palazzo zone A e B, Campagnola e Boccaleone, Malpensata, Celadina, Clementina, Zona Centro Est e Centro Sud.

In Città Alta la raccolta di indifferenziato, carta e cartone non subirà variazioni; in Borgo Palazzo zona A la raccolta di vetro, metalli e imballaggi in plastica è anticipata a martedì 13 agosto (inizio raccolta ore 6); a Celadina la raccolta degli stessi materiali è anticipata a mercoledì 14 agosto (inizio raccolta ore 6); a Campagnola, Boccaleone e Malpensata la raccolta dell’l’indifferenziato è posticipata a sabato 17 agosto (inizio raccolta ore 6) e alla Clementina la raccolta di carta e cartone è anticipata alle ore 6.

Chiusura sportelli e Centro di raccolta

Lo sportello Aprica di via Moroni rimarrà chiuso il 15 agosto, quello di via Suardi lo sarà sia il 15 che il 16 agosto. Il Centro di raccolta verrà chiuso il 15 agosto.

Per ulteriori informazioni, si può andare alla sezione dedicata ai cittadini del sito (www.apricaspa.it) o sull’App Puliamo.

Seguici sui nostri canali