Perde il controllo dell'auto sportiva e si schianta ad Agnadello davanti a un caseificio
Alla guida, nel pomeriggio di domenica 18 agosto, un 53enne cremasco, ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita
Un 53enne cremasco ha perso il controllo dell'auto sportiva che stava guidando ed è finito contro un albero, per poi ribaltarsi contro il muro di cinta di una caseificio ad Agnadello, al confine con Arzago. Il conducente, come riportato da PrimaTreviglio, è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.
Termina la corsa contro un muro
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio (domenica 18 agosto), intorno alle 15.30, lungo la strada Bergamina che collega i due paesi. L'uomo si trovava alla guida di una Bmw M8 cabrio quando, per motivi da accertare, forse complice anche l'asfalto bagnato, ha perso il controllo del bolide finendo prima contro un albero e poi, con l'auto ribaltata, ha terminato la sua corsa contro il muro del caseificio "Il cigno".
Patente scaduta
Sul posto sono subito intervenute un'automedica da Treviglio e un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta in codice giallo insieme ai Vigili del fuoco di Crema. Il 53enne è stato stabilizzato e trasferito in codice giallo all'ospedale di Crema. Serie le ferite riportate nell'impatto, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La strada è rimasta chiusa un paio d'ore per i rilievi dell'incidente affidati alla Polizia stradale di Pizzighettone e per il recupero del mezzo affidato al soccorso stradale Scaramuzza di Rivolta. Le forze dell'ordine dovranno ora far luce sull'accaduto: il guidatore è stato sottoposto all'alcol test e, in attesa di risultati, sono stati avviati dei controlli anche sulla patente di guida che aveva con sé e che risulta scaduta.