Tragedia

È stata ritrovata senza vita la ragazza precipitata dal ponte di Paderno d'Adda

Ventidue anni, ancora non sono chiare le cause del dramma. L'allarme a mezzogiorno, poi alle 16.30 il ritrovamento

È stata ritrovata senza vita la ragazza precipitata dal ponte di Paderno d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata trovata purtroppo senza vita la donna che nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 19 agosto, è precipitata nel fiume Adda dal ponte di Paderno d'Adda, al confine con la provincia di Bergamo. Si tratta di una giovane di ventidue anni, precipitata nel fiume per cause ancora da chiarire.

Forse un gesto estremo

Il primo allarme, come riportano i colleghi di PrimaMerate, è stato dato attorno alle 12 quando alcuni passanti hanno visto la giovane precipitare dal ponte San Michele, di Paderno, senza più riemergere dall'acqua.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, nel tentativo di salvare la ragazza. Dopo qualche ora di ricerche, il drammatico ritrovamento: attorno alle 16.30 vigili del fuoco, sommozzatori e carabinieri, con il 118, sono intervenuti dopo una segnalazione lungo l'alzaia, dove si trova la centrale elettrica Bertini.

Qui - in territorio di Cornate d'Adda - è stato ritrovato il corpo, purtroppo senza vita, della ventiduenne. Ora si cercherà di ricostruire l'accaduto: tutte le ipotesi sono aperte, ma non è escluso che potesse trattarsi di un ultimo gesto estremo da parte della giovane, di cui ancora non sono state rese note le generalità.

Seguici sui nostri canali