In tanti sul traghetto di Leonardo tra Imbersago e Villa d'Adda: le prossime date
Il servizio ripartirà con il mese di settembre e gli orari non cambieranno. Barcaiolo ancora il sindaco del comune lecchese
Dopo un anno e mezzo di fermo, è stato un vero e proprio successo il ritorno alla navigazione del traghetto di Leonardo sul fiume Adda, che collega il comune di Imbersago, in provincia di Lecco, con la sponda bergamasca e quello di Villa d’Adda.
In tanti a viaggiare sul traghetto
Come riportato da PrimaMerate sono stati in molti, infatti, grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Pro Loco, a salire a bordo dell'imbarcazione per raggiungere la sponda opposta del fiume o, più semplicemente, per godersi qualche minuto di relax nelle due domeniche di servizio, l'11 ed il 18 agosto scorsi. Domenica 25 agosto, il servizio non sarà invece attivo.
Per una domenica di stop, però, ce ne sono altre cinque in cui il traghetto sarà regolarmente attivo. Il servizio ripartirà infatti con il mese di settembre e, più precisamente, nei giorni 1, 8, 15, 22 e 29 settembre. Gli orari saranno sempre gli stessi: dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Nelle vesti di timoniere, anche questa volta, ci sarà il sindaco di Imbersago, Fabio Vergani.