A4, chiudono (di notte) i caselli di Bergamo e Trezzo: ecco quando e le alternative
Stop durante la settimana a partire da lunedì 26 agosto, per garantire alcuni interventi alla pavimentazione, di manutenzione e ispezione
Chi viaggia in A4 lungo la tratta Milano-Brescia nelle ore notturne, dovrà fare attenzione ad alcune chiusure in programma per la prossima settimana, a partire da lunedì 26 agosto, necessarie per consentire alcuni interventi. Nello specifico, si tratta di lavori di pavimentazione e di manutenzione dei pali della luce, oltre all'ispezione delle barriere antirumore.
Ecco quando ci saranno le chiusure
Quattro, complessivamente, le chiusure previste, come comunicato da Autostrade per l’Italia. Dalle 21 di lunedì 26 alle 5 di martedì 7 agosto, la prima a chiudere temporaneamente sarà la stazione di Trezzo in entrata in entrambe le direzioni (Milano e Brescia) e in uscita per chi arriva da Milano, che potrà percorrere in alternativa Cavenago. Chi entra verso Brescia, potrà imboccare Capriate.
La stazione di Trezzo chiuderà anche la notte successiva, dalle 21 di martedì 27 alle 6 di mercoledì 28 agosto, sia in entrata che in uscita. Le alternative sono le stesse: per chi entra ed esce da e per Milano, c'è la stazione di Cavenago; per e da Brescia, prendere Capriate.
Infine, dalle 21 alle 5 delle notti di mercoledì 28 e giovedì 29 agosto, toccherà alla stazione di Bergamo chiudere, anche in questo caso sia in entrata che in uscita. Le stazioni alternative consigliate sono: Dalmine per chi percorre in entrata e in uscita verso Milano, Seriate per chi ha come direzione (o arriva da) Brescia.