La dottoressa Colnaghi medico titolare nella Bassa: mille posti, come fare la scelta
L'ambito include i Comuni di Arcene, Brignano Gera d'Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano. Tre le modalità per tornare pazienti
A partire da lunedì 2 settembre, la dottoressa Federica Colnaghi cesserà l'incarico provvisorio e si inserirà, contestualmente, come medico titolare dell'ambito che include i Comuni di Arcene, Brignano Gera d’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano.
La normativa, tuttavia, non permette di assegnare direttamente al medico i pazienti già provvisoriamente in carico: per questo motivo i cittadini dovranno effettuare nuovamente la scelta. Sono mille i posti che saranno resi disponibili dalle 8.30 di lunedì 2 settembre.
Come richiedere uno dei posti disponibili
Tre, invece, le modalità per scegliere nuovamente la dottoressa Colnaghi: online tramite il fascicolo sanitario elettronico, nelle farmacie aderenti e allo sportello scelta/revoca previo appuntamento a questo link, selezionando nel box di ricerca "scelta/revoca/cambio del medico" - Treviglio (appuntamenti dalle 9.30).
Inoltre, saranno attivi nei Comuni di Brignano Gera d'Adda e Pagazzano due sportelli temporanei gestiti dagli operatori dell'Asst Bergamo Ovest - distretto pianura occidentale, per supportare i cittadini nella scelta del medico, fino a esaurimento posti disponibili, portando con sé carta d'identità e tessera sanitaria o - in caso di delega - anche una fotocopia dei documenti.
Questi gli orari di ambulatorio della dottoressa Colnaghi: