all'oncoematologia

Diecimila euro per l’ospedale e quattro reginette di bellezza: grande successo a Martinengo per Miss Bagaglino

Tanti eventi nelle serate dal 31 agosto al 1° settembre. Incoronate Ginevra Manzoni, Alma Salera, Cristina Bettinelli e Alessandra Tagliabue

Diecimila euro per l’ospedale e quattro reginette di bellezza: grande successo a Martinengo per Miss Bagaglino

Quattro reginette di bellezza incoronate, diecimila euro donati all’oncoematologia pediatrica del Papa Giovanni XXIII di Bergamo e tantissimi partecipanti: sono questi i numeri di Miss Bagaglino 2024.

L’evento ideato da Giancarlo Bassani, è andato in scena nella sua sedicesima edizione venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica primo settembre, a Martinengo si è rivelato nuovamente un successo.

Le vincitrici

Come riportano i colleghi di Prima Treviglio, a vincere è stata Ginevra Manzoni, 21 anni, di Almenno San Salvatore. Alla martinenghese Alma Salera, 19 anni, è andata invece quella di «Miss Bagaglino Events».


Domenica assegnata a Cristina Bettinelli, 54enne di Bergamo, quella di “Miss Bagaglino Cat Over”, mentre venerdì premiata Alessandra Tagliabue, 53enne di Desio, in Brianza – da oltre venti in carrozzina – che ha conquistato la fascia di «Miss Special». Woman».

L’evento

Oltre al concorso di bellezza, tra venerdì e domenica si sono alternati musica, spettacoli, raduni di Fiat 500 e Vespa Piaggio, sfilate, danza, buona cucina ma anche un intervento dell’associazione «FoxPol» sulla violenza contro le donne. Sabato sera l’evento clou: la finale del concorso di bellezza.