Verso Shakhtar Donetsk-Atalanta, svelati i pacchetti per la trasferta di BorgoViaggi
L'agenzia ufficiale è cambiata, non è più Ovet, e ora sono stati resi noti i prezzi per chi fosse interessato a seguire la Dea in modo organizzato
di Fabio Gennari
Sono arrivate le prime proposte di viaggio per i tifosi che il prossimo 2 ottobre vogliono seguire l'Atalanta a Gelsenkirchen, sede delle gare interne di Champions League degli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Borgoviaggi, da questa stagione agenzia ufficiale Atalanta che si occuperà di organizzare bus e charter per le quattro trasferte europee finora in programma, ha comunicato la doppia proposta che intende portare avanti per tutti gli interessati svelando dettagli e prezzi.
La distanza tra Bergamo e la Veltins-Arena, teatro del match, è di circa 950 km, che i tifosi potranno scegliere se percorrere in bus al costo di 185 euro oppure con il volo charter che atterrerà a Colonia al costo di 445 euro. Entrambe le proposte sono comprensive del biglietto nel settore ospiti, un plus sicuramente interessante e che mette gli appassionati che sceglieranno l'agenzia nella condizione di essere a posto al cento per cento per il primo viaggio europeo della Dea.
La trasferta in bus prevede la partenza l'1 ottobre in serata con rientro a Bergamo per la mattina del 3 ottobre; chi sceglierà invece il charter volerà verso Colonia la mattina della partita (2 ottobre) per fare rientro a Orio subito dopo la gara. Il fischio d'inizio è fissato per le 18.45, questo significa essere a Bergamo nella notte tra il 2 e il 3 ottobre. Per tutti gli interessati, i riferimenti sono sul volantino. Il settore ospiti è molto spazioso, il cinque per cento dei circa 62 mila posti a sedere significa oltre tremila posti per i sostenitori della Dea.
Direi che con i prezzi che ci sono me la vedo in televisione
Direi che con i prezzi ci siamo,vediamo con il lavoro😁😁