Tutto ok

Sofia Goggia operata di nuovo: niente Argentina, ma ci sarà per la Coppa del Mondo

Rimossi i mezzi di sintesi che le erano stati applicati lo scorso 5 febbraio dopo l'infortunio sulla pista Casola Nera a Ponte di Legnol

Sofia Goggia operata di nuovo: niente Argentina, ma ci sarà per la Coppa del Mondo
Pubblicato:

Nuovo intervento per Sofia Goggia, questa volta per rimuovere i mezzi di sintesi che le erano stati applicati lo scorso 5 febbraio, quando fu operata dopo un infortunio sulla pista Casola Nera a Ponte di Legno.

Durante un allenamento, la bergamasca si era procurata una frattura articolare scomposta pluriframmentaria del pilone tibiale destro. Per questo motivo la campionessa bergamasca non potrà partecipare alla prossima trasferta che si sarebbe dovuta tenere in Argentina, in Ushuaia, cominciata già da qualche giorno per le sue compagne di squadra.

«L’operazione - ha spiegato la Fisi in un comunicato stampa - è stata perfettamente eseguita alla clinica La Madonnina di Milano dal dottor Andrea Panzeri, presidente della commissione medica Fisi, in collaborazione con il dottor Herbert Schoenhuber, il dottor Riccardo Accetta (responsabile dell’Uo di Traumatologia dell’Irccs Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio) e il dottor Alberto Zangrillo».

La bergamasca tornerà quindi a prepararsi già dai prossimi giorni, in vista della stagione di Coppa del Mondo.

Commenti
RT

....MOLA MIA......e reinizia con grinta che per altro non ti manca!!

Seguici sui nostri canali