Si arrampica su un albero per fuggire: fermato ventenne che stava imbrattando un cavalcavia a Trescore
I carabinieri della sezione locale lo avevano colto in flagrante mentre agiva con un complice. Sequestrate sei bombolette

Stavano imbrattando il cavalcavia della ss42, all'altezza dell'uscita per Trescore Balneario, quando sono stati colti in flagrante da una pattuglia di carabinieri. È iniziata così la corsa spericolata di due ragazzi nella notte dello scorso 6 agosto, uno dei quali è arrivato a provare ad arrampicarsi su un albero pur di nascondersi.
I militari, che si sono messi subito all'inseguimento, sono riusciti a individuare proprio quello che si è arrampicato sull'albero, un ventenne, residente nel limitrofo Comune di Cenate Sotto. Il ragazzo aveva ancora le mani sporche di vernice ed era in possesso di sei bombolette spray e di diversi tappi per l'erogazione della vernice.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane è stato denunciato in stato di libertà. Sono attualmente in corso le indagini finalizzate all'individuazione del complice da parte dei Carabinieri di Trescore Balneario.