Tir perde una lastra di cemento di oltre 100 quintali a Treviglio: strada chiusa tre ore
Un mezzo pesante che effettuava un trasporto eccezionale ha perso parte del carico sulla carreggiata
Poteva andare decisamente peggio, ieri pomeriggio, giovedì 12 settembre, a Treviglio. Invece s'è generato solo disagio, in largo Dante Alighieri, la rotatoria tra via Bergamo e la ex SS11: un Tir, come racconta PrimaTreviglio ha perso una delle due enormi lastre di cemento armato che stava trasportando, lastra che ha sfiorato un'altra automobile. Non si sono registrati, fortunatamente, feriti.
Pesanti ripercussioni sul traffico
L'incidente è avvenuto attorno alle 16.35 e sul posto si sono precipitati i soccorsi, oltre alla Polizia locale e ai mezzi per la rimozione della grande lastra che ha, ovviamente, rallentato il traffico sulla battutissima rotatoria. Il traffico in direzione Caravaggio è rimasto bloccato per tre ore, con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4
Meno male che l'avete corretto. Il titolo stamane parlava di una lastra di 100 tonnellate!
Siamo alle solite. Tra quelli che si ribaltano, quelli che perdono il carico, è una storia infinita. Ieri poteva andare peggio. Una lastra dal peso ingentissimo, sopra una vettura, frittata. Questi autisti, vanno in giro con questi mezzi, stracarichi, come se guidassero una vetturetta. Prendono gli svincoli, ad alte velocità, ed ecco i risultati. Condivido, il commento di Marco88, criminale. Carichi così, magari legati con una cinghietta.
Criminale!!