Sponsorizzato

Daverio1933 a Bergamo, dal cinema di Venezia all'atelier di via Tasso

Collezioni di alta gioielleria e pezzi delle collezioni più pregiate per regali senza tempo

Daverio1933 a Bergamo, dal cinema di Venezia all'atelier di via Tasso
Pubblicato:
Aggiornato:
Scoprire Daverio1933 nell'atelier di via Tasso a Bergamo, un incontro con l'arte orafa più elevata che i più fortunati hanno già potuto effettuare al Festival del Cinema di Venezia e a Vicenza Oro, il più grande salone europeo dedicato all'oreficeria e alla gioielleria che vanta due edizioni l'anno. Daverio1933 c'era dal 6 al 10 settembre scorso e ci sarà con tutto il proprio seguito di novità, anche a gennaio 2025. L'occasione giusta per rifarsi gli occhi ammirando cose belle, frutto dell'arte orafa più originale e ricercata; di un made in Italy evoluto che non ha rivali nel mondo.
Immagine1
Foto 1 di 2
Immagine2
Foto 2 di 2

Daverio1933 all'AmfAR, il charity party più atteso del Lido di Venezia

Dicevamo di Venezia. I gioielli più ricercati delle collezioni proposte per il 2024 dal brand bergamasco hanno impreziosito i look dei vip all'amfAR, nella serata del 1° settembre. Si tratta del charity party più atteso di tutta la Mostra del Cinema, che coinvolge attori e vip pronti a stupire con i loro look esclusivi pieni di eccentricità, lustrini e preziosi, durante il quale sono stati raccolti oltre 2,5 milioni di euro per la ricerca contro l'Aids. Il gala annuale, ospitato all'Arsenale, è uno dei momenti clou della Mostra. Chi c'era? Tra i premiati Richard Gere (Award of Inspiration), Antonio Banderas (Global Impact Award) e Mohammed Al Turki (Philantropic Leadership Award). Poi, bellezze eteree come Toni Garrn, prorompenti come Eva Longoria, sensuali come come Kate Beckinsale... e altre.

E' prezioso il regalo più bello

Le collezioni della Gioielleria Daverio1933 sono sempre disponibili nell'atelier di via Torquato Tasso 25. In negozio è possibile acquistare dai preziosi unici ed esclusivi di alta gioielleria fino a pezzi più classici come le collezioni Timeless composta da anelli solitari, fedine con diamanti e pietre preziose, tennis e gioielli punti luce. Per chi vuole di più ForEverHug Me è la collezione appena indossata al Festival del Cinema di Venezia: un abbraccio simbolico che ricorre in ogni gioiello e, attraverso ogni gioiello, trasmette la più forte emozionalità.

Immagine4
Foto 1 di 2
Immagine5
Foto 2 di 2

Gioielleria Daverio1933 a Bergamo, anche... «su misura»

Quel qualcosa in più... Nella gioielleria di via Torquato Tasso a Bergamo i clienti che lo desiderano possono lavorare a tu per tu con i designers realizzando insieme a loro il gioiello dei propri sogni, su misura e del tutto personalizzato. Per fare questo si può partire da una linea esistente oppure realizzare un un progetto ex-novo. I gioielli Daverio1933 vengono prodotti nel laboratorio di Valenza. Nel caso in cui il sogno sia un anello solitario, il brand monta solo pietre certificate. Qualora il desiderio sia, invece, un gioiello pensato attorno a una pietra, Luca Daverio, esperto gemmologo, fornisce una selezione accuratissima per garantire l’investimento, sia in termini di valore che di “integrazione” con il gioiello da progettare.

Gioielleria Daverio1933 vi aspetta a Bergamo in via Torquato Tasso 25, tel. 035.247975

Immagine6
Foto 1 di 2
Immagine7
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali