Arrivato l'elisoccorso

Incidente tra più auto a Torre Pallavicina, cinque persone coinvolte nello schianto

L'impatto è avvenuto alle 16.30 circa di oggi (23 settembre). A causarlo pare sia stato il malore di una donna di 68 anni

Incidente tra più auto a Torre Pallavicina, cinque persone coinvolte nello schianto
Pubblicato:

Un brutto incidente, che ha coinvolto più veicoli, è avvenuto poco prima delle 16.30 di oggi (lunedì 23 settembre) lungo la Sp106, in territorio di Torre Pallavicina. Come spiega PrimaTreviglio, sono poche al momento le informazioni fornite dalle autorità, ma ci sarebbero almeno cinque feriti.

Lo schianto è avvenuto lungo il rettilineo che da Pumenengo porta a Soncino, già teatro di diversi incidenti. Sul posto si sono dirette due ambulanze della Padana emergenze di Bergamo e della Croce azzurra di Travagliato, entrambe in codice rosso. Attivato anche l'elisoccorso, che si è alzato in volo da Bergamo. Si sa che sono rimaste coinvolte nell'incidente due donne di 40 e 68 anni.

Cosa è successo

 

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto bianca procedeva in direzione di Soncino quando la donna alla guida, una 68enne residente a Torre Pallavicina, ha perso il controllo del veicolo - probabilmente per un malore - e ha invaso l'altra corsia, sulla quale sopraggiungeva un furgone. Dietro alla Punto c'erano altre due auto, rimaste coinvolte nell'impatto.

La donna di 68 anni è stata trasportata in ospedale in codice giallo con l'elisoccorso. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Romano, che stanno lavorando per mettere in sicurezza la strada.

Seguici sui nostri canali