Verso lo Shakhtar, i biglietti del settore ospiti disponibili fino alle 19 di oggi
Per chi volesse acquistare il tagliando in vista della gare in Germania c'è poco tempo a disposizione e tutto sarà digitale
di Fabio Gennari
Saranno disponibili fino alle 19 di oggi, venerdì 27 settembre, i tagliandi per la gara di Champions League in programma mercoledì 2 ottobre a Gelsenkirchen alle ore 18.45 contro lo Shakhtar Donetsk.
Il prezzo fissato è di soli 15 euro, una scelta importante considerando che il prezzo massimo possibile è fissato a 60 euro. Tutti i sostenitori che fossero interessati a partecipare alla prima trasferta della quarta Champions che la Dea si trova a disputare avranno tempo di assicurarsi un posto ancora per poche ore.
L'organizzazione delle gare europee è sempre molto simile: fino a una settimana prima della partita non ci sono tagliandi in vendita libera, una volta aperta bisogna fare tutto in poche ore e alla fine i tagliandi arrivano via mail. In questo caso, l'Atalanta ha fatto sapere che la spedizione dei tagliandi elettronici sarà completata entro lunedì 30 settembre per dare modo a tutti di partire con il biglietto in mano.
Le associazioni organizzate e l'agenzia ufficiale Borgoviaggi sono già ok da alcuni giorni, ci sono ancora dei posti in bus per chi non volesse muoversi in autonomia, ma il sentore, in attesa dei numeri ufficiali che Atalanta dovrebbe comunicare a breve, è che non sarà una partita con migliaia di appassionati atalantini al seguito. Gelsenkirchen, tra l'altro, non è nemmeno comodissima da raggiungere e ragionando sulle quattro trasferte europee in programma (le altre sono a Stoccarda, a Berna contro lo Young Boys e a Barcellona) è probabile che i tifosi facciano dei calcoli.