1 novembre

Ad Albino c'è la AdmoRun, una camminata per promuovere la donazione di midollo osseo

Due i percorsi previsti: da cinque chilometri, adatto a tutti, e da dieci chilometri, per chi vuole godersi gli scorci del paese

Ad Albino c'è la AdmoRun, una camminata per promuovere la donazione di midollo osseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 1° novembre, ad Albino, ci sarà la AdmoRun: una corsa/camminata non competitiva organizzata da Fondazione Admo Lombardia, in collaborazione con Atletica Marinelli, pensata per promuovere l'importanza della donazione di midollo osseo e per coinvolgere tutta la comunità in una giornata di sport e solidarietà.

Il programma della AdmoRun Albino

Due i percorsi previsti: da cinque chilometri, interamente su asfalto e adatto a tutte le età, e da dieci chilometri di media difficoltà, con dislivelli moderati e un tratto sterrato, rivolto ai più allenati e per chi vuole scoprire scorsi suggestivi di Albino.

I percorsi saranno presidiati dalle 8 alle 12 e un servizio "scopa" composto da volontari riconoscibili dal pettorale garantirà l'accompagnamento degli ultimi partecipanti. Il ritrovo è in programma per le 8 alla Villa Regina Pacis in via Santa Maria a Comenduno, per il ritiro della maglia tecnica.

La partenza vera e propria sarà alle 8.30. Al termine, rinfresco finale per tutti i partecipanti. Le iscrizioni saranno possibili direttamente in loco con diverse opzioni. Con una donazione minima di 10 euro si riceveranno maglia tecnica AdmoRun (a scelta tra gialla o nera), pacco gara, assistenza medica e ristoro finale.

Con una donazione minima di cinque euro, invece, non verrà consegnata la maglia. Iscrizione gratuita per i bambini fino a dieci anni, senza maglia e pacco gara. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Carme Pugliese, referente provinciale di Bergamo, al numero 333 1043002.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali