Il ritratto

Chi è Jashan Deep Badhan, arrestato per l’omicidio di Sara a Costa Volpino

Sui social il 19enne era “Deep La Rue”, in omaggio al discusso trapper Simba La Rue

Chi è Jashan Deep Badhan, arrestato per l’omicidio di Sara a Costa Volpino
Pubblicato:
Aggiornato:

Come spesso capita in episodi di questo genere, il principale indiziato dell’omicidio di Sara Centelleghe, sabato 26 ottobre all’una di notte in un condominio di via Nazionale, Costa Volpino, viene descritto come un tipo tranquillo.

Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. Ha confessato il delitto agli inquirenti, ma non è ancora chiaro quale sia il movente: si parla di una richiesta che la ragazza non avrebbe voluto soddisfare.

Lavorava da qualche tempo come magazziniere in un supermercato della zona. Ha avuto qualche piccolo problema con la legge legato alla droga, da minorenne, ma ora sembrava aver messo la testa a posto.

Abita con i genitori: la mamma fa le pulizie per conto del Comune, il papà l’operaio. Nella stessa casa vivono anche i due fratelli minori, uno di 17 anni e l’altro di 9. È presente anche sui social, in particolare su Instagram con due profili: uno in particolare, “Deep La Rue”, fa chiaramente riferimento al discusso trapper Simba La Rue.

Commenti
Stats

... Mah

Aurora

Sarà anche un tipo tranquillo ma qualche anno fa era uno spacciatore...ora, io ho due figli tranquilli studiano, lavorano, hanno amici, non li uccidono! I giornalisti dovrebbero controllare le parole!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali