Caos a Caravaggio: un uomo tenta di rapinare una donna. Salvata dai passanti
Sui trent'anni, magrissimo, forse alterato da sostanze: prima ha preso di mira un negozio di parrucchiera, poi un'edicola
Prima ha importunato i titolari di un negozio di parrucchiera e di un'edicola, poi ha tentato di rapinare una donna: ha circa trent'anni l'uomo che ha creato scompiglio nel pomeriggio dello scorso sabato, 19 ottobre, a Caravaggio.
Forse alterato da alcol o sostanze stupefacenti
Magrissimo, di nazionalità italiana e ben vestito: così hanno descritto l'uomo i colleghi di PrimaTreviglio, che hanno riportato la notizia. Prima ha tentato di prendere di mira un negozio di parrucchiera in via Moietta: qui è entrato barcollando, chiedendo prima di sistemare i capelli e poi di comprare tutti i prodotti in esposizione.
Dopo essere stato allontanato, ci ha riprovato con l'edicola che affaccia sulla piazza: prima è entrato inciampando, poi ha chiesto se l'attività fosse aperta. Anche in questo caso è stato allontanato, visto il suo comportamento poco lucido: non è escluso che l'uomo fosse sotto effetto di alcol o di qualche sostanza stupefacente, ma al momento non vi è alcuna conferma.
Infine, si è diretto verso un'auto dove ha tentato di rapinare una donna: lei aveva parcheggiato in strada per fare pochi metri e raggiungere il bancomat, senza tuttavia chiudere l'automobile. Al suo ritorno si è ritrovata l'uomo seduto al sedile passeggero, che le intimava di consegnare borsetta e portafogli.
A quel punto la donna si è messa a urlare, chiedendo aiuto. Alcuni passanti sono accorsi e, dopo aver tirato giù a forza l'uomo dall'abitacolo, si sono seduti con lui per evitare che fuggisse, fino all'arrivo delle forze dell'ordine che lo hanno infine arrestato.
ma possibile che nessuno si accorga che queste persone hanno bisogno del TSO,hanno chiuso i manicomi e poi ci meravigliamo per quello che succede,è vero che l'insegna Manicomio era scritta fuori,per cui siamo a nostro modo tutti matti,ma come si può fare ad andare avanti in questo modo