Più di venti grammi di hashish e quasi due di cocaina: arrestato in via Paglia
Gli agenti della locale hanno fermato un cittadino del Gambia con addosso diversi grammi di supefacenti. Perquisita anche l'abitazione
Durante un controllo nella locale Via Paglia a Bergamo, lunedì 4 novembre, gli agenti della volante hanno fermato lo straniero, originario del Gambia risultato regolare (con permesso di soggiorno) sul territorio nazionale.
Perquisendolo, hanno però trovato circa tredici grammi di hashish e 1,7 di cocaina, opportunamente divisa in dosi pronte per essere vendute.
La perquisizione in casa
Non solo, a questa ha fatto seguito anche la perquisizione domiciliare che ha consentito ai poliziotti di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente (circa dieci grammi di hashish) oltre a bilancini e materiale per il confezionamento. Pr questo, l'uomo è stato arrestato.
Nell'occasione, è stata ritrovata anche della merce elettronica tra cui numerosi tablet e telefoni cellulari di dubbia provenienza di cui il soggetto non ha saputo giustificare il possesso, motivo per cui è stato indagato anche per il reato di ricettazione.
Via da Bergamo
Oggi, giovedì 7 novembre, il giudice ha imposto la misura del divieto di dimora a Bergamo. L'Ufficio Immigrazione della Questura ha subito avviato l'iter per il rifiuto del permesso di soggiorno.
Nulla di nuovo. Il Gambia ovviamente non è un paese sicuro, quindi un foglietto di via, un buffetto sulla guancia e la promessa di non farlo piu