Centrato un "cinque" da 34mila euro al SuperEnalotto in una ricevitoria di Bergamo (che fa il bis)
La schedina ancora alla tabaccheria Mazzoleni in via Camozzi, in cui a maggio 2023 un cliente si era portato a casa oltre 105mila euro
Il SuperEnalotto sorride a Bergamo: nel concorso di ieri (giovedì 7 novembre), come riporta Agipronews, un ignoto giocatore si è portato a casa oltre 34mila euro.
Il fatto interessante è che, tra l'altro, il ricco premio è stato assegnato al cliente di un esercizio che, già l'anno scorso in primavera, era stato luogo di un'altra grossa vincita. L'ultima grossa in provincia, invece, è avvenuta sabato 2 novembre scorso al Bar Commercio di Osio Sotto, anche in questo caso indovinando cinque numeri.
Due vincite nel giro di poco tempo
La schedina vincente, con la quale il fortunato ha centrato un "cinque" che per la precisione valeva 34.130,20 euro, è stata infatti giocata nella tabaccheria Mazzoleni, che si trova in Via Camozzi 52-54. La combinazione vincente era 1-50-68-75-81-84, con numero Jolly 8 e Superstar 25.
Non è la prima volta che, nell'esercizio del capoluogo orobico, un cliente conquista un monte premi di tutto rispetto: nel concorso del 18 maggio 2023, un'altra persona aveva centrato un altro “cinque”, che però valeva molto di più, in quanto aveva vinto 105.541,53 euro. Un altro l'avevano fatto, ancora in quell'occasione, a Bari. La combinazione vincente, quella volta, era stata 5-16-35-63-69-77, con numero Jolly 29 e Superstar 3.
L'ultimo "sei" a metà ottobre
Nell'estrazione della scorsa giornata, inoltre, non si è centrato nessun "sei". L'ultimo, da 89,2 milioni di euro, è stato centrato il 15 ottobre scorso a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma per oggi (venerdì 8 novembre), è di 28,7 milioni di euro.
Secondo me il SuperEnalotto è truccato... Specialmente quando il montepremi è molto alto.... Nn è x niente facile azzeccare tutti i numeri anzi è quasi impossibile... Quindi in poche parole secondo me è pilotato....
La probabilità di fare un 5 al SuperEnalotto è di una su 1.250.000 (lasciamo perdere il 6...). Per la difficoltà che rappresenta, i premi sono ridicolmente bassi.