La protesta

Succursale del Secco Suardo senza riscaldamento da una settimana, sciopero degli studenti

Gli alunni rimasti fuori dall'istituto, ma la scuola precisa che giovedì 21 novembre si è effettuato un intervento tecnico sull'impianto

Succursale del Secco Suardo senza riscaldamento da una settimana, sciopero degli studenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla succursale del Liceo Secco Suardo di Bergamo, che si trova nella sede del Rigoni Stern in via Borgo Palazzo, nei giorni scorsi non andava il riscaldamento. Così, stamattina (venerdì 22 novembre) gli studenti hanno messo in atto uno sciopero, per protestare contro le basse temperature nelle classi.

Studenti fuori dalla scuola

Gli alunni sono quindi rimasti fuori dall'istituto, rifiutandosi di seguire le lezioni, per porre l'attenzione sulla situazione che, oramai, sarebbe tale da un po' di tempo e perciò per loro sarebbe opportuno intervenire. I ragazzi, secondo quanto riportato oggi da L'Eco di Bergamo, lamentano che l'impianto non funzioni da almeno una settimana e che in aula si sia arrivati ad avere anche 14 gradi.

Intervento dei tecnici

La scuola, però, ha chiarito che nella scorsa giornata si è svolto un intervento dei tecnici per risolvere il problema e, adesso, l'impianto in teoria dovrebbe operare a regime.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali