Si è spento a 52 anni Paolo Colombelli, manager della Serioplast ed ex consigliere comunale
Da tempo lottava contro un tumore. Viveva a San Bernardino con la moglie e la figlia, ma era originario di Lallio dove era stato consigliere
Si è spento a soli 52 anni Paolo Colombelli: responsabile della produzione in Serioplast, nota azienda di prodotti in materiale plastico di Seriate, ed ex consigliere comunale di Lallio, da tempo lottava contro un tumore.
Era stato consigliere comunale a Lallio
Una malattia su cui Colombelli era sempre stato riservato, come ha spiegato il fratello Alberto a L'Eco di Bergamo. Ha sempre lottato con forza, senza perdersi d'animo. E finché la malattia gliel'ha concesso, ha sempre goduto dei tanti bei momenti in famiglia.
Come la scorsa estate, quando è partito per una vacanza di tre settimane in Sardegna, tra sole e tuffi dagli scogli. Le ultime settimane sono state le più difficili; recentemente, aveva organizzato una call per parlarne ai suoi colleghi di Serioplast, ma si era visto costretto a cancellarla per via delle sue condizioni di salute.
Con la famiglia, composta dalla moglie Roberta e dalla figlia Marta, viveva a San Bernardino, a Bergamo. Colombelli era però originario di Lallio, dove era stato anche consigliere comunale. Era, infatti, grande appassionato di politica.
Lascia nel dolore, oltre a moglie e figlia, anche i genitori Luisa e Arturo, il fratello Alberto e la suocera Orietta. I funerali saranno celebrati oggi, lunedì 25 novembre, alle 14.3 nella chiesa parrocchiale di San Sisto in Colognola.