Scontro tra due auto a Stezzano: 72enne alla guida in arresto cardiocircolatorio
L'incidente oggi pomeriggio (giovedì 28 novembre), intorno alle 14, in via Leonardo da Vinci. L'anziano trasportato in ospedale
Un anziano si trova in gravi condizioni, dopo che la sua auto si è scontrata con un'altra oggi pomeriggio (giovedì 28 novembre) a Stezzano.
Lo schianto
L'incidente è avvenuto intorno alle 14 in via Leonardo da Vinci, all'altezza del civico 20, a poca distanza dall'incrocio con via Galilei.
Una delle due macchine è uscita di strada, a causa di un malore del conducente, andandosi a schiantare contro la seconda, che era invece parcheggiata. Le dinamiche dell'accaduto sono comunque tutt'ora poco chiare, per via delle poche informazioni.
Rianimazione in corso
Il pensionato 72enne, trovato in arresto cardiocircolatorio, si trova in una situazione critica. Il personale del 118, giunto sul posto in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica dopo la chiamata al numero d'emergenza, sta praticando il massaggio cardiaco per tentare di rianimarlo. L'operazione è in corso mentre lo si sta trasportando all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Sul luogo dello schianto sono giunti anche i carabinieri, per effettuare i dovuti accertamenti e ricostruire le dinamiche dell'episodio.