Che sfortuna!

Brutte notizie per El Bilal Touré (in prestito in Germania): frattura al metatarso, due mesi di stop

Il ragazzo di proprietà della Dea è stato operato (lo specialista è stato scelto dai nerazzurri) e inizierà presto il programma di recupero. Obiettivo: conquistare la permanenza allo Stoccarda

Brutte notizie per El Bilal Touré (in prestito in Germania): frattura al metatarso, due mesi di stop
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Premessa: non parliamo di un atalantino, ma di un ragazzo che gioca in prestito (con diritto di riscatto) allo Stoccarda. Purtroppo, El Bilal Touré si è fatto parecchio male con il Mali e la compagine tedesca ha deciso di affidarsi all'Atalanta per la scelta dello specialista da cui farlo operare e condividere il percorso di recupero che dovrebbe rimetterlo in campo nel giro di circa due mesi.

La società nerazzurra ieri (28 novembre) ha fatto sapere che il ragazzo è stato operato a Villa Stuart, a Roma, dal professor Attilio Santucci per la riduzione e la sintesi della frattura del quinto metatarso del piede destro.

L’intervento è perfettamente riuscito e ora inizia un periodo di recupero che dovrebbe riportare il maliano a disposizione della formazione tedesca per una seconda parte di stagione in cui il ragazzo si gioca la permanenza a Stoccarda per il futuro.

Per Touré non si tratta certo di una buona notizia: il ragazzo si è ambientato molto bene in Germania e ha segnato anche gol importanti. come quello che ha regalato lo 0-1 in casa della Juventus un paio di partite fa. La frattura al piede è qualcosa che si supera, ma serve tanto lavoro. La speranza è che torni nei tempi previsti, così da far vedere le due doti sul rettangolo verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali