hello world

In arrivo il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari è in arrivo: il 7 dicembre la band è al Daste

Il disco uscirà venerdì 6 e subito dopo, tra i primissimi appuntamenti, non poteva mancare quello in città per la sua presentazione

In arrivo il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari è in arrivo: il 7 dicembre la band è al Daste
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è grande attesa per Hello World, il nuovo album della band bergamasca dei Pinguini Tattici Nucleari. L'uscita è prevista per questo venerdì, il 6 dicembre, e subito il giorno dopo, sabato 7, il gruppo non poteva che essere a Bergamo per presentarlo. L'appuntamento è al centro culturale Daste, in via Dste Spalenga, alle 14.

Una frase per tutti

Il nuovi disco (Epic/Sony  music Italy) prende il titolo dalla prima frase  che si insegna ai programmatori. Ma Hello Word non è solo questo: ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world", la platea. In questo modo ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. Come sottolineano loro stessi: «Dentro queste due semplice parole unite c'è tutto quello che serve».

L'album

Per ora, i Pinguini Tattici Nucleari hanno dato un assaggio di quanto si potrà gustare nell'album con il singolo Islanda uscito solo qualche settimana fa. Allo stesso album appartiene anche il precedente Romantico ma muori, canzone pubblicata a settembre e che  ha ottenuto il disco di platino.

Gli appuntamenti

Gli appuntamenti per le presentazioni dell'album iniziano in realtà già la sera di giovedì 5 dicembre, alle 21, alla Feltrinelli di Roma, sulla Appia Nuova. Ci sarà poi l'appuntamento bergamasco e i seguenti:

  • 7 dicembre, Feltrinelli c/o Franciacorta Village, Rodengo Saiano, 18.30;
  • 8 dicembre, Feltrinelli c/o Edit Porto Urbano, Torino, 17;
  • 9 dicembre, Mondadori Duomo, Milano, 20;
  • 10 dicembre, Feltrinelli c/o Sala Borsa, Bologna, 20.30;
  • 11 dicembre, Cc Nave De Vero, Venezia, 17;
  • 12 dicembre, Cc Vulcano Nuovo, Nola (Napoli), 17.30;
  • 14 dicembre, Galleria del Disco c/o Le Murate caffè letterario, 17.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali