Incidente in A4 tra Grumello e Seriate, morto nella notte l'automobilista 54enne
Fausto Raffaele Conca era di Lissone, in provincia di Monza Brianza. Ieri si è scontrato con la sua Fiat Punto contro un mezzo pesante
È morto nella notte Fausto Raffaele Conca, 54enne coinvolto in un grave incidente avvenuto attorno alle 16.30 di ieri, lunedì 16 dicembre, lungo l'autostrada A4, tra Grumello del Monte e Seriate. L'uomo, come riporta Bergamonews, era di Lissone, in provincia di Monza Brianza.
Ferite troppo gravi: è spirato nella notte
Secondo quanto riporta il quotidiano, il 54enne stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto in direzione di Milano quando, per cause che la polizia stradale deve ancora accertare, sarebbe entrato in collisione con un mezzo pesante.
L'impatto è stato talmente violento che l'auto del 54enne è stata buttata fuori dalla carreggiata. Conca è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A causa dell'incidente, ha riportato gravi traumi a torace e bacino, purtroppo fatali: è deceduto durante la notte.
Conseguenza dello schianto e delle operazioni di soccorso, sul posto è infatti giunto anche un elicottero oltre a due ambulanze, nove chilometri di coda lungo il tratto interessato. Si è transitato su una corsia fino alle 20, quando la strada è stata bonificata.