Sagra del Porsèl di Spirano, tre giorni in cui “non si butta via niente”
Decima edizione da venerdì 20 a domenica 22 dicembre con porchetta, stinchi, cassöla, salsicce, costine, salamelle, spiedini e molto altro
Non è di certo l’unica festa dedicata all’animale di cui “non si butta via niente”. Ma la Sagra del Porsèl di Spirano, che da venerdì 20 a domenica 22 dicembre giunge alla decima edizione, sempre ospitata al PalaSpirà, ha ormai una buona fama e il suo seguito di appassionati. Tre giorni di festa dove porchetta, stinchi, cassöla, salsicce, costine, salamelle, spiedini e molto altro ancora saranno i protagonisti indiscussi delle serate dedicate ovviamente al maiale, ma non solo.
C’è anche della musica dal vivo. Venerdì 20 dicembre sul palco sale la tribute band Onda Nomade, che renderà omaggio ai Nomadi. Sabato 21 dicembre tocca ai The Old Cadillac con il loro rock'n roll style dagli anni 50 agli anni 70. Domenica 22 dicembre nostalgico viaggio negli anni 90 con la tribute band Con Un Deca riproporrà le migliori e famose hit di Max Pezzali e degli 883.
Tutte le sere a partire dalle ore 19.00 servizio bar, cucina e pizzeria.
Penso che la porchetta , rosolata bene , è buonissima !! venite alla festa , ne vale la pena , anche con tutta la famiglia !!