Che strano

Anticipi e posticipi fino al 3 febbraio: nel 2025 nessuna gara (per ora) programmata la domenica

Sarà molto particolare vedere la Dea in campo per così tanti match senza mai essere impegnati la domenica, a qualsiasi orario

Anticipi e posticipi fino al 3 febbraio: nel 2025 nessuna gara (per ora) programmata la domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Ben 7 gare in un mese che potrebbero diventare 8 se l'Atalanta dovesse andare in finale di Supercoppa Italiana e nessuna di queste in programma nella giornata di domenica. Il calendario che la Lega Calcio ha rifinito ieri con anticipi e posticipi di fine mese (fino al 3 febbraio) evidenzia una situazione abbastanza particolare che coinvolge il gruppo di Gasperini.

Il 2 gennaio, giovedì, c'è Inter-Atalanta a Ryad e chi passa il turno giocherà lunedì 6 gennaio in finale contro chi la spunterà tra Juventus e Milan. Al rientro in Italia, anticipo al sabato (ore 15) per Udinese-Atalanta (11 gennaio) mentre il recupero con la Juventus si giocherà martedì 14 gennaio a Bergamo (ore 20.45). Doppia gara alle 20.45 considerando anche quella contro il Napoli (sabato 18 gennaio) e poi penultimo impegno nel girone di Champions a Bergamo contro lo Sturm Graz fissato per martedì 21 gennaio alle 18.45.

Il mese di gennaio si chiuderà con Como-Atalanta di sabato 25 gennaio (ore 15) e Barcellona-Atalanta (mercoledì 29 gennaio, ore 21) prima di giocare in casa contro il Torino sabato 1 febbraio alle ore 18. Un tour de force abbastanza distribuito sul calendario che lascia aperta anche la porta alla programmazione del quarto di finale contro il Bologna in Coppa Italia anche per il 5 febbraio: tutto dipenderà dalla posizione raggiunta dalla Dea in Champions League.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali