Il programma

Il Natale a ChorusLife prosegue con un ricco cartellone di iniziative

Da Garrison Rochelle in concerto a Babbo Natale, passando per il teatro, la magia e le acrobazie. Aperto anche il nuovo baby parking

Il Natale a ChorusLife prosegue con un ricco cartellone di iniziative
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ricco cartellone di iniziative accompagnerà il Natale di ChorusLife fino al 6 gennaio. Nello smart district di Borgo Santa Caterina si entra subito nel vivo con il Christmas Show di Garrison Rochelle accompagnato dalle scuole di danza del territorio, in programma lunedì 23 dicembre.

Dalle 16 alle 18, Garrison si esibirà in un mini concerto esclusivo con brani come Let it Snow, The Christmas Song e Jingle Bell, tratti dal suo disco Garrison's Christmas Songs. Al termine delle esibizioni, l'artista sarà a disposizione per incontrare i fan e scattare una fotografia insieme.

Foto 1
Foto 1 di 2
Foto 2
Foto 2 di 2

Tutti gli eventi in piazza

Oltre alla pista di pattinaggio Chorus On Ice e ai mercatini, sabato 21 e domenica 22 dicembre dalle 15 alle 18, in piazza del Sagittario arriverà Babbo Natale sul trono per la consegna delle letterine e per scattare una foto ricordo. Dopo il successo dello scorso weekend, torna anche l'angolo truccabimbi (15-18), sempre in piazza. Domenica, a scaldare l'atmosfera, sarà l'Harmony Choir con un concerto di canti natalizi, dalle 15 alle 16.

Venerdì 27 dicembre dalle 15 alle 18 andrà in scena Il Bosco delle Storie: brevi racconti per far interagire i bambini con gli attori, mentre sabato 28 dicembre festa con Il Capodanno dei bambini, dalle 15 alle 18, con gli spettacoli di magia di Mago Celestino e Mago Linus e la Guerra del Fracasso, competizione che vedrà i bambini cimentarsi in oggetti musicali rumorosi dalle 16 alle 17.30. Sempre attivo il servizio truccabimbi.

Domenica 29 dicembre naso all'insù per ammirare i salti acrobatici, le esibizioni stunt e le coreografie delle cheerleaders, a disposizione per permettere ai più piccoli di provare semplici acrobazie (15-18). Lunedì 6 gennaio ancora teatro per bambini con lo spettacolo La via della magia: brevi racconti destinati a far interagire i bambini con gli attori (15-18). Per Capodanno, l'area food e il ristorante del Radisson Blu Hotel saranno aperti con menù a tema.

Aperto il nuovo baby parking

Per venire incontro alle famiglie, a ChorusLife ha appena aperto anche il baby parking "Oltre le stelle" dedicato ai bambini dai due ai sette anni. Si tratta di uno spazio gioco di oltre 80 metri quadrati che ospita attività, laboratori, atelier, angoli ludici e una piccola parete per l'arrampicata.

Sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 10 alle 20; il venerdì e il sabato dalle 10 alle 24; la domenica dalle 10 alle 21. Può ospitare fino a 25 bambini. Tariffe: da lunedì a venerdì 10 euro l'ora; sabato e domenica 11 euro l'ora; dopo le 19 a 13 euro l'ora.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali