A Zogno

Malore mentre si trova sul Canto Alto: morto Fabio Scudeletti di Almè

Di professione tecnico, aveva 59 anni ed era salito per effettuare degli interventi. Raggiunto dall'elisoccorso, non c'è stato nulla da fare

Malore mentre si trova sul Canto Alto: morto Fabio Scudeletti di Almè
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è sentito male mentre si trovava sul Canto Alto, poco distante dall'omonimo rifugio (che si trova in territorio comunale di Zogno): è morto così Fabio Scudeletti, 59enne di Almè, nel pomeriggio di ieri - lunedì 23 dicembre. Nonostante i soccorsi, per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Tecnico, era salito per alcuni interventi

Scudeletti di professione era tecnico: come riporta Val Brembana Web, di cui era anche collaboratore, era titolare della ditta Infinity Sistemi con sede ad Almè. Nel pomeriggio di ieri, era salito sul Canto Alto per effettuare alcuni interventi tecnici, insieme al genero Michele e ad alcuni alpini.

Sono stati proprio i compagni che erano con lui ad allertare i soccorsi attorno alle 13, quando il 59enne ha accusato il malore, purtroppo fatale. Sul posto è arrivato l'elisoccorso, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Zogno, per formalità: trattandosi di morte naturale, infatti, è stato anche rilasciato immediatamente il nulla osta per la restituzione della salma, come riporta L'Eco di Bergamo.

La camera ardente è stata allestita nella sua casa di via Borghetto 23, ad Almè. Scudeletti lascia nel dolore la moglie Ivanna, le figlie Alessia e Anna, la mamma Teresina e la sorella Katiuscia. Venerdì 27 dicembre, alle 9.30, verranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale di Almè.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali