Assurdo

Chiama il 112 e denuncia un accoltellamento all'Abf di Albino, ma è uno scherzo (pessimo)

Uno studente (ancora non identificato) ha chiesto il pronto intervento. Ora rischia una denuncia per procurato allarme

Chiama il 112 e denuncia un accoltellamento all'Abf di Albino, ma è uno scherzo (pessimo)
Pubblicato:

Una telefonata ha fatto scattare l'allarme, peccato che si sia rivelata uno scherzo di pessimo gusto. La mattina di oggi (mercoledì 8 gennaio), uno studente dell'Abf - Azienda bergamasca formazione di Albino ha chiamato il 112 denunciando un accoltellamento nella scuola. Fortunatamente, non era successo nulla.

La telefonata è stata effettuata dopo le 11 circa e sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri di Clusone e un'ambulanza della Croce Rossa di Alzano. Arrivati all'istituto, però, militari e soccorritori hanno appurato come non fosse successo nulla.

Con l'aiuto della dirigenza, i carabinieri stanno ora cercando di capire chi sia stato l'autore della telefonata - sicuramente minorenne -, che potrebbe venire accusato di procurato allarme. Nel caso in cui allo "scherzo" abbiano partecipato anche altri, questi sarebbero imputabili di concorso nel reato.

Commenti
gianluigi

Azione, reazione. Come si faceva una volta. Trovato il responsabile, quattro bei sberloni, ben assestati, per fagli capire dove sorge il sole, e a pulire i cessi dell'istituto, per un bel periodo di tempo.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali