Pienone!

Pienone di atalantini oggi a Udine: sono 1.311 i biglietti ospiti venduti, tutti quelli disponibili

Bella risposta del pubblico nerazzurro che oggi riempirà il settore dedicato del Blue Energy Stadium al seguito della formazione orobica

Pienone di atalantini oggi a Udine: sono 1.311 i biglietti ospiti venduti, tutti quelli disponibili
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Prima trasferta dell'anno e settore ospiti completamente pieno: saranno 1.311 i tifosi dell'Atalanta che oggi riempiranno la zona del Blue Ennergy Stadium a loro riservato per un colpo d'occhio (e un sostegno) certamente molto importanti. Dopo alcune partite con limitazioni d'accesso, oggi in Friuli gli atalantini saranno presenti in massa e come già successo altre volte si faranno parecchio sentire. D'altro canto, con la squadra che vola, è tutto ampiamente prevedibile.

Lo stadio dell'Udinese è particolare, la scelta di sistemare tutti i seggiolini di colore diverso in ogni zona delle tribune maschera sempre un po', a livello visivo, la presenza dei tifosi: sembra infatti ci sia molta gente anche quando in realtà non è così. La zona riservata agli ospiti è a destra della grandissima tribuna centrale con la possibilità, quando arrivano le big con tanti tifosi in giro per l'Italia, di allargarsi nella gradinata adiacente. Contro il Napoli, ad esempio, la presenza era foltissima.

Per raggiungere Udine, da Bergamo, servono circa 3 ore in macchina ma ci sono diversi appassionati che hanno scelto la comodità del bus. In quel caso, si viaggia senza assilli di guida ma bisogna portare un po' di pazienza. Qualcuno è partito abbastanza presto in modo da regalarsi un pranzo tipico, magari a base di frico. La giornata sarà fredda ma dovrebbe splendere il sole: la speranza è che illumini una Dea in grado di tornare a Bergamo con punti importanti.

Commenti
Silvia Casanova

Io sono tra questi 1311 col club amici stefanoni colognola e club amici boccaleone... Grande trasferta tra cori lotteria e allegria... Torneremo vittoriosi e stanchi ma con 3 punti in piu', forza atalanta

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali