buona notizia

Dimessa la 38enne accoltellata dal marito alla Lidl di Seriate, ma il recupero sarà lungo

Ha ricevuto 14 coltellate: una le ha tranciato il tendine sinistro, un'altra perforato un polmone. Intanto però è potuta tornare a casa

Dimessa la 38enne accoltellata dal marito alla Lidl di Seriate, ma il recupero sarà lungo
Pubblicato:

È stanca, provata, con diversi puti a sutura delle ferite e tre drenaggi, ma la 38enne rumena che lunedì 6 gennaio è stata aggredita dal marito fuori dalla Lidl di Seriate è potuta tornare a casa. Le sue dimissioni di oggi, 14 gennaio, a distanza di poco più di una settimana, sono quindi una prima buona notizia all'interno di una storia che ha sconvolto la città e la provincia.

Il marito, già denunciato una volta dalla donna, l'ha infatti accoltellata con una tale violenza e forza che, se non fosse stato fermato dai passanti che sono intervenuti bloccandolo, le conseguenze sarebbero state ben peggiori. La vittima è stata comunque trasportata in gravissime condizioni ed è rimasta in terapia intensiva fino a mercoledì 8.

Ora è fuori pericolo ed è potuta tornare a casa, ma il percorso di recupero sarà lungo.

Le ferite della donna

Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, due giorni fa la donna è stata operata alla mano sinistra, dato che un fendente le ha reciso il tendine. Un'altra coltellata le ha perforato un polmone e ora ha ancora tre drenaggi da gestire andando avanti e indietro dall'ospedale. La prognosi è stata qundi sciolta.

Il marito

Intanto, il marito, portato in carcere e accusato di tentato omicidio e stalking, ha cambiato il suo avvocato difensore che da quello assegnato d'ufficio, Alessandro Zonca, a Lorenzo Mele. Nell'interrogatorio di mercoledì 8 gennaio, l'uomo aveva deciso di non rispondere al Gip.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali