corsa al biglietto

Barcellona-Atalanta, da venerdì 17 gennaio vendita libera: ecco tutti i dettagli

A disposizione degli appassionati un numero di tagliandi importante per la sfida che chiuderà gli impegni di Champions nella fase a girone unico

Barcellona-Atalanta, da venerdì 17 gennaio vendita libera: ecco tutti i dettagli
Pubblicato:

di Fabio Gennari

Inizierà domani mattina, venerdì 17 gennaio, alle 10, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona dove, mercoledì 29 gennaio, l'Atalanta affronterà i blaugrana nell'ultima partita della nuova fase a girone unico della Champions League.

Il costo del tagliando è di 54 euro più commissioni Vivaticket, i posti non mancano (la capienza totale è di 55 mila posti, la Uefa chiede che ci sia almeno il 5 per cento per gli ospiti) e ogni sostenitore nerazzurro potrà acquistare un massimo di quattro biglietti, tutti nominali, come richiesto dagli spagnoli.

La possibilità di affrontare il Barcellona in casa sua, anche senza andare al mitico Camp Nou - in fase di ristrutturazione -, è grandiosa per la formazione di Gasperini. Si tratta di una sfida che i tifosi aspettano da mesi, ci sono pacchetti organizzati da BorgoViaggi e dalle associazioni di tifosi che prevedono il trasferimento in bus e in aereo (tre i charter completati), ma la vendita libera che parte domani vale soprattutto per chi si è organizzato in autonomia sui voli: da Bergamo, Milano Malpensa e pure Torino.

La società nerazzurra ha comunicato che il tagliando vero e proprio sarà inviato entro il 27 gennaio sulla mail indicata a Vivaticket al momento dell'acquisto, prevedibile che fin dai primi minuti di apertura delle vendite il traffico online sarà sostenuto, per un appuntamento decisamente importante e a cui nessuno vuole mancare. Barcellona-Atalanta, di solito, si giocava solo alla PlayStation mentre ora c'è un biglietto per la storia. Un sogno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali