Violenza sessuale fuori da una discoteca di Milano, arrestato membro del branco: abita a Gorno
Un gruppo di nordafricani ha avvicinato una coppia di ragazzi nel parcheggio vicino all'Alcatraz e se l'è presa con una 19enne. Bloccato un 36enne egiziano
Un egiziano di 36 anni residente a Gorno, in Val del Riso (laterale della Val Seriana), è stato arrestato per tentata rapina e violenza sessuale, in seguito all'aggressione del branco a una coppia di giovani avvenuta nel parcheggio accanto all'Alcatraz, a Milano in via Valtellina.
Tentata rapina, poi la violenza
Secondo quanto ricostruito, una decina di uomini nordafricani li ha avvicinati quando erano usciti dal locale, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, per portare via loro quanto avevano di valore.
Dopo che il ragazzo ha reagito, però, le loro attenzioni si sono spostate sulla giovane, una studentessa 19enne, che è stata circondata e poi i soggetti hanno iniziato ad abusarne.
Arrestato uno del branco
La resistenza della coppia e l'intervento degli addetti alla sicurezza della discoteca ha messo in fuga il gruppo, ma uno di loro non è riuscito a scappare ed è stato bloccato anche con l'intervento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un controllo della zona.
L'uomo finito in manette si trova attualmente nel carcere di San Vittore e i militari sono al lavoro per identificare gli altri autori delle violenze.
A questi delinquenti, come altresì alle famose borseggiatrici in metropolitana, non viene mai contestata l'associazione a delinquere, chissà come mai... L'unica misura che temono è la galera del loro paese, fare di tutto per rimpatriarli.
@Luca coattamente tipo: "aooooh! stamme a sentì, te ne devi annà, non te lo sto a ripete du vorte"
Il solito schema che si ripete, violenze, abusi, rapine. Questi non vogliono l'integrazione, sono qui per delinquere sapendo di rimanere impuniti. Che la politica faccia subito qualcosa prima che sia tardi... CERTEZZA DELLA PENA!
Amici valligiani, pensateci voi a questo fenomeno!
Solita storia. Ma guai a dire qualcosa su questi elementi perché ti tacciano di razzismo, fascismo, e chi più ne ha...