Prima vittima stradale del 2025

Si schianta in auto contro il muro di una casa, morto 47enne di Gorlago

L’incidente nella notte tra il 15 e il 16 non lontano da dove abitava. Nel pomeriggio il decesso al Papa Giovanni

Si schianta in auto contro il muro di una casa, morto 47enne di Gorlago
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, attorno all1.45, si è schiantato con la sua Ford Puma contro il muro di una abitazione in via Bolis a Gorlago, non lontano da casa sua (in via Fantoni). Troppo gravi le ferite: Cesare Madaschi, 47 anni, ha cessato di respirare il pomeriggio del 16 all’ospedale Papa Giovanni, come riporta BergamoNews.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente: si ipotizza un colpo di sonno, un malore o semplicemente una distrazione. Sta di fatto che dopo la curva, il mezzo è finito violentemente contro una recinzione in muratura. L’allarme è stato lanciato dai residenti della zona, che hanno sentito il botto dell’impatto. I carabinieri non avrebbero trovato segni di frenata. Madaschi è stato trasportato in codice giallo in ospedale cosciente, con traumi al torace e alle gambe, poi la situazione è precipitata fino al decesso.

Il corpo si trova ancora in ospedale ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Oggi, con buona probabilità, sarà restituito ai familiari, ma la data del funerale non è stata ancora fissata. L’uomo era molto conosciuto a Gorlago: faceva l’operaio in una ditta della zona. Nato a ottobre del 1977, non era sposato e non aveva figli. Lascia i genitori Luigina e Gabriele, la sorella e i nipoti.

Commenti
Egidio

speriamo si riescano a capire le cause del decesso, condoglianze alla famiglia

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali