Il parcheggio per i disabili fa acqua da tutte le parti, all’area di servizio Brembo Nord
Segnalazione con foto relativa alla giornata di pioggia di mercoledì 22 gennaio: nell’Autogrill di Osio Sopra, sull’A4 in direzione Milano (dopo Dalmine), gli spazi gialli erano una piscina
Una foto emblematica quella scattata mercoledì 22 gennaio, e postata su Facebook da Andrea Magni, con il commento: «Certo che i disabili vengono trattati sempre con un occhio di riguardo...». Si vedono due parcheggi riservati ai disabili completamente allagati, quindi inutilizzabili: dove sta scritto che con la carrozzina si devono guadare delle piscine, per scendere dall’auto?
La foto è stata scattata all’interno dell’Autogrill Brembo Nord (quello che c'è dopo Dalmine in direzione Milano) dell’A4, in comune di Osio Sopra.
Non bastano quindi gli incivili che lasciano il loro mezzo sugli spazi gialli senza averne il diritto: ora ci si mettono anche gli avvallamenti dell’asfalto, evidentemente per errore di progettazione o più probabilmente per cattiva manutenzione del manto stradale, a mettere dei bastoni tra le ruote delle carrozzine.