Le ultime da Zingonia

Per Lookman solo terapie, Carnesecchi e Ruggeri con l'influenza: si decide all'ultimo

Non godono di grande salute gli atalantini ancora acciaccati. Ora anche la febbre sta creando qualche problema, ma si spera nel recupero

Per Lookman solo terapie, Carnesecchi e Ruggeri con l'influenza: si decide all'ultimo
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Ogni bollettino medico regala sorprese. Per il momento nessuna è positiva, ma si spera che presto, anzi molto presto, il vento possa cambiare.

Quello di ieri (10 febbraio) conferma che Lookman migliora, ma non è ancora pronto per il Bruges: domani sera il nigeriano vedrà la partita in televisione, sperando di tornare contro il Cagliari e di essere poi protagonista nella gara in programma a Bergamo martedì 18 febbraio, quando si deciderà probabilmente la qualificazione europea.

Chi è ancora in dubbio e lo sarà fino a questa mattina sono Carnesecchi e Ruggeri. Il portiere romagnolo e il laterale di Zogno sono alle prese con l'influenza, non sono al meglio e saranno convocati solo se completamente sfebbrati o comunque in grado di dare una mano. La sensazione è che, vista l'emergenza, si farà di tutto per averli, ma fino a quando non saliranno sull'aereo in direzione Ostenda (cittadina a 20 km da Bruges dove c'è l'aeroporto) è giusto avere il dubbio.

Per il resto, i disponibili di Club Brugge-Atalanta sono gli stessi di Udine. Da capire se Gasperini convocherà ancora dei giovani dalla Under 23, ma la sostanza per i titolari e le prime alternative cambia poco. Atteso il ritorno dal primo minuto di Bellanova e Pasalic, per il resto quasi certa la conferma di quasi tutti i giocatori protagonisti del sonoro 5-0 rifilato al Verona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali