"Svuota" 13 auto dopo aver rotto i finestrini, 26enne arrestato a Romano
Colto in flagranza di reato un giovane marocchino. Il complice è riuscito a far perdere le tracce

Stavano mandando in frantumi i lunotti delle auto in sosta, per poi rubare eventuali oggetti lasciati all’interno. Ma il loro “lavoro” è stato interrotto dai carabinieri delle di Urgnano e di Calcio, intervenuti congiuntamente nella mattinata del 21 febbraio in via Dosso Pagano, a Romano, seguito di alcune segnalazioni al 112.
I militari, immediatamente giunti sul posto, hanno sorpreso gli autori, inseguendoli a piedi e riuscendo a bloccarne uno dei due, mentre il secondo è riuscito a far perdere le proprie tracce.



Sul soggetto fermato, un giovane di nazionalità marocchina, classe ’98, irregolare sul territorio nazionale, è stata rinvenuta parte della refurtiva, poi riconsegnata ai legittimi proprietari, che hanno presentato tutti formale denuncia querela in relazione a complessivi tredici furti con scasso su altrettante autovetture parcheggiate sulla pubblica via.
Le indagini proseguono allo scopo di verificare la avvenuta commissione di eventuali ulteriori furti e danneggiamenti su auto nelle vie limitrofe e al fine di localizzare e identificare il complice fuggito.
L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero, anche in virtù di recenti precedenti penali per reati analoghi, è stato portato nel carcere di Bergamo.
Subito a processo e mi raccomando, che lo giudichi una toga rossa.
Suvvia, lo fa per pagare le nostre pensioni
espulsione coatta di sta gente. Usare l'esercito. Come cittadino sono stanco e mi sto rompendo i cosidetti.
Non vale la pena commentare. Tra due ore sarà libero.
Importa il 3° mondo e diventerai il 3° mondo