8 marzo

Spray antiaggressione: il dono della Lega alle donne. E c'è anche Calderoli

Il gazebo sarà presente in via XX settembre sabato. Oltre al ministro ci saranno la deputata Frassini e il consigliere regionale Malanchini

Spray antiaggressione: il dono della Lega alle donne. E c'è anche Calderoli
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lega Salvini Premier scende in piazza a Bergamo per la Giornata internazionale dei diritti della donna e lo fa in un modo originale.

Al posto delle tradizionali mimose, regaleranno anche qualcosa di meno profumato (anche se sull'odore gradito o meno del fiore si potrebbero aprire ampie dissertazioni).

«Crescente insicurezza»

Il gruppo politico sarà presente infatti sabato 8 marzo con un gazebo in via XX Settembre, per regalare alle donne lo spray antiaggressione. Questo «anche per sottolineare l'attuale crescente insicurezza in città. Verranno raccolte le firme a sostegno delle forze dell'ordine». Non è un'iniziativa nuova, dato che anche in passato era stata proposta la stessa idea.

Parteciperanno e saranno presenti al banchetto dalle 15-15.30 il ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli, la deputata Rebecca Frassini e il consigliere regionale Giovanni Malanchini.

Temi politici

«Sarà anche l'occasione - specifica il partito - per iscriversi alla Lega, sottolineare l'Autonomia Regionale ormai vicina, nonostante pregiudizi e menzogne della sinistra e sensibilizzare i cittadini su una pace fiscale giusta e definitiva».

Commenti
Volantex

I soliti arraffoni non perdono l'occasione

Gigio

Tutti Cetto Laqualunque. Cosa non farebbero, per un pugno di voti. Politicanti, il marcio di questo paese.

Seguici sui nostri canali