L'incidente

Casnigo, scontro tra due auto sulla statale Valseriana: tre feriti e lunghe code

Lo schianto intorno alle 14 di oggi (sabato 8 marzo) vicino all'azienda Itema. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Casnigo, scontro tra due auto sulla statale Valseriana: tre feriti e lunghe code
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto dalla pagina Facebook "Viabilità in Valle Seriana"

Incidente con due auto coinvolte nel pomeriggio di oggi (sabato 8 marzo), intorno alle 14, sulla strada statale della Val Seriana, a Casnigo all'altezza dell'Itema.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo le prima informazioni le due macchine, una rossa e una nera, si sono scontrate violentemente uscendone praticamente distrutte.

L'impatto ha fatto addirittura finire i mezzi contro il muro di contenimento a lato della strada e, stando a quanto trapelato, ci sarebbero tre feriti, per fortuna non in pericolo di vita.

Sul posto, dopo la chiamata al soccorso, sono giunte delle ambulanze e un'auto medica. Per liberare i coinvolti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Saranno i carabinieri ad effettuare le indagini e gli accertamenti su quanto accaduto.

Subito dopo lo schianto si sono formate code nella zona, con le colonne che che si sono allungate fino alle Fiorine di Clusone e a Vertova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali