L'album

I Vanarin presentano il nuovo disco “Hazy Days” con un concerto esclusivo al Daste

Un live da non perdere, venerdì 28 marzo, tra sonorità psych-pop e neo-soul, per immergersi nel mondo sonoro della band italo-inglese

I Vanarin presentano il nuovo disco “Hazy Days” con un concerto esclusivo al Daste
Pubblicato:

Venerdì 28 marzo il Daste ospita il release party di “Hazy Days”, il nuovo album dei Vanarin, uscito per Dischi Sotterranei. Un live da non perdere, tra sonorità psych-pop e neo-soul, per immergersi nel mondo sonoro della band italo-inglese. A completare la serata, Laada con il suo dj set pre e aftershow.

I Vanarin sono David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena. Con un sound che fonde brit-pop, r&b e neo-soul, la band ha sviluppato un’identità musicale unica e riconoscibile, portandola su prestigiosi palchi italiani e internazionali. Hanno suonato al fianco di artisti come Thurston Moore, Public Image Ltd e Battles, calcando i palchi di festival come MiAmi, Siren Festival e Radio Onda d’Urto in Italia, oltre a eventi internazionali come Zandari Fest e Luc Fest in Asia, insieme a band del calibro di Yellow Straps, The Rodeo, Hybse Silica Gel.

“Hazy Days”, pubblicato il 17 gennaio 2025, è il loro terzo album e rappresenta un vivido ritratto dell’esperienza umana: amore, cambiamento e nostalgia si intrecciano in un racconto musicale caratterizzato da un lirismo diretto e da una produzione avvolgente. Con arrangiamenti lussureggianti e una profonda introspezione, il disco è un inno alla transitorietà della vita e alla continua evoluzione del rapporto con noi stessi.

«Lasciati trasportare dalle atmosfere uniche dei Vanarin, tra groove avvolgenti di batteria e basso, chitarre shoegaze e voci dream-pop. Se ami Unknown Mortal Orchestra, Tame Impala, Toro Y Moi e The Stone Roses, questa serata è per te», si legge nella presentazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali