settimana storta

Chiamamifaro rischia l'eliminazione da Amici: si salva solo al ballottaggio finale

Angelica Gori perde la sfida nel serale di sabato 29 marzo e rischia grosso. Si salva contro Luk3 e Raffaella con "Non sei tu" di Gazzelle

Chiamamifaro rischia l'eliminazione da Amici: si salva solo al ballottaggio finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sono giorni facili nella scuola di Amici per Angelica Gori, in arte Chiamamifaro. Dopo una settimana difficile, iniziata con la scoperta di aver ottenuto il punteggio più basso al televoto nella gara di canto, la cantautrice è finita al ballottaggio nella puntata del serale (la seconda) andata in onda sabato 29 marzo.

Difficoltà

Fin dalla prima esibizione, la puntata si è mostrata subito in salita per Chiamamifaro, che ha eseguito il brano Iris dei Goo Goo Dolls al piano. A sfidarla, la ballerina Francesca su la Carmen. Malgioglio ha preferito quest'ultima, Amadeus ha votato invece la cantante e la parola decisiva è stata data a Elena D'Amario che ha assegnato la vittoria a Francesca.

Ballottaggio finale

Con questa sconfitta, la squadra dei giudici Zerbi e Celentano, della quale fa parte anche Chiamamifaro ha perso la manche contro il gruppo guidato sa Pettinelli e Lettieri. Questi ultimi hanno potuto così scegliere tre allievi che si sono dovuti sfidare per evitare il ballottaggio.

Tra loro hanno puntato il dito anche sulla bergamasca che per salvarsi ha cantato Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli. Il brano non le ha portato bene in quanto i giudici hanno deciso di mandare lei al ballottaggio finale.

La sfida vinta

Qui si è salvata contro Luk3 e Raffaella eseguendo Non sei tu di Gazzelle, che ha subito convinto i giudici. Con un respiro di sollievo Chiamamifaro è potuta rientrare tra i finalisti di Amici che continueranno il percorso. Eliminata definitivamente Raffaella, ballerina di latino seguita dalla professoressa Deborah Lettieri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali