Due brutti incidenti in territorio di Albino, traffico in tilt sulla statale della Val Seriana
Prima l'impatto tra un'auto e un camion intorno alle 16, nella galleria Dosso; poi due auto e una moto si sono schiantate tra Comenduno e Gazzaniga

Traffico bloccato nel pomeriggio di oggi (venerdì 4 aprile) per un doppio incidente ad Albino, sulla statale 671.
Il primo è avvenuto alle 16 circa nella galleria Dosso: un'auto si è scontrata contro un camion e a rimanere feriti sono stati i due passeggeri della vettura, anche se non sarebbero in gravi condizioni.
Incidente tra auto e camion
Secondo le ricostruzioni, riportate da L'Eco di Bergamo, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo, andando a sbattere prima contro la cabina del mezzo pesante, che era diretto a Clusone, poi addosso al cassone.

I vigili del fuoco di Bergamo e Gazzaniga sono arrivati sul posto, ma le persone all'interno della macchina erano già state estratte dall'abitacolo e affidate alle cure dei sanitari del 118. A quanto pare, non hanno riportato lesioni importanti.
Scontro tra auto e moto
Il secondo incidente è avvenuto invece alle 17.30 circa, nel tratto di statale compreso tra tra Comenduno e Gazzaniga. Coinvolte sarebbero due auto e una moto, che si sarebbero schiantate tra loro con una certa violenza. In questo caso, infatti, ci sarebbero feriti in condizioni preoccupanti, al punto che sul posto si è reso necessario l'intervento di un’automedica, due ambulanze, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Clusone.

Traffico in tilt
A causa dei due incidenti, il traffico è andato in tilt. Sulla statale si registrano lunghe code in entrambe le direzioni. Verso Clusone, a partire dalla galleria Montenegrone e anche da Bergamo; verso la città, code si registrano a partire da Gazzaniga.
Circa i tratti di 671 chiusi al traffico, chi viaggia in direzione Clusone deve uscire allo svincolo di Albino-Pradalunga e poi proseguire attraverso i paesi. Lo stesso vale per chi scende verso la città, anch'essi indirizzati allo svincolo di Albino-Pradalunga.