il dramma

Corpo carbonizzato in un'auto in fiamme a Clusone, chiusa la strada per Lovere

L'incidente è avvenuto nel paese della Val Seriana in piena notte, ma non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto. Attenzione al traffico

Corpo carbonizzato in un'auto in fiamme a Clusone, chiusa la strada per Lovere
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tratto tra la rotonda di via Brescia a Clusone e l'incrocio con San Lorenzo di Rovetta sulla statale per Lovere un'auto è andata a fuoco nelle primissime ore di oggi, lunedì 7 aprile. Il fatto è avvenuto intorno alle 3, ma non è ancora chiaro cosa sia successo esattamente all'auto e a chi vi si trovava all'interno, una persona che è stata trovata morta carbonizzata.

Come riporta L'Eco di Bergamo, sul posto sono giunte l'automedica e un'ambulanza del Corpo volontari Presolana, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Clusone. Solo una volta domate le fiamme è stato possibile per i vigili del fuoco accorgersi della presenza del corpo carbonizzato.

La dinamica

Secondo quanto riportato dal Corriere Bergamo, pare che la vettura abbia preso fuoco e sia scoppiata mentre viaggiava tanto che il tettuccio è stato trovato a un centinaio di metri di distanza. L'automobilista non è riuscito a mantenere il controllo del mezzo che poi si è schiantato contro un palo. La persona a bordo non è poi riuscita a mettersi in salvo ed è rimasta intrappolata nella vettura in fiamme.

Non risultano essere stati coinvolti altri mezzi. Sul posto è appena arrivato il procuratore della Repubblica di Bergamo Maurizio Romanelli.

Strada chiusa

Il fatto ha creato on pochi disagi per il traffico mattutino dato che la strada è stata chiusa e non risulta essere stata riaperta (aggiornamento alle 10).

Per chi viene da Lovere e vuole raggiungere Clusone viene deviato verso San Lorenzo di Rovetta e poi, dalla rotonda che porta a Castione della Presolana, può rientrare verso Clusone. Anche per chi proviene da Clusone all’altezza della rotonda di via Brescia viene deviato verso Rovetta lungo la 671 e poi può proseguire verso la frazione di San Lorenzo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali