Rissa tra gruppi rivali ad Adrara San Martino: quattro indiani ricoverati, un'auto in fiamme
È il bilancio di quanto accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile. Pare che alla base ci fossero vecchi attriti "passionali"

Foto di Riccardo Caffi (Facebook)
Una rissa tra due gruppi, che si è conclusa con quattro giovani in pronto soccorso, un'auto distrutta e una in fiamme. È accaduto ad Adrara San Martino, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile, nel parcheggio conosciuto de "il parco", proprio all'ingresso del paese.
Due colpi: prima le botte, poi l'incendio
Alla base della rissa, come riporta L'Eco di Bergamo, dei vecchi attriti: uno dei giovani, indiani, pare importunasse la ex fidanzata, che a sua volta fa parte del gruppo rivale. Poco dopo la mezzanotte i ragazzi hanno iniziato a picchiarsi, colpendo anche la Mercedes di una delle due compagnie: vetri rotti e specchietti danneggiati.
Sul posto sono arrivate ambulanze e carabinieri, con quattro giovani rimasti feriti e trasportati in pronto soccorso. Attorno alle 3.30, poi, la seconda "tranche": due sono tornati in zona e hanno dato fuoco la Bmw del gruppo rivale. È stato quindi necessario un ulteriore intervento, questa volta dei vigili del fuoco di Credaro.

Foto di Riccardo Caffi (Facebook)

Foto di Riccardo Caffi (Facebook)

Foto di Riccardo Caffi (Facebook)

Foto di Riccardo Caffi (Facebook)
I carabinieri di Sarnico, con la polizia locale di Adrara San Martino, stanno ora indagando su quanto accaduto, grazie al supporto delle immagini di videosorveglianza. Non ci sono indagati, mentre i reati ipotizzati sono per danneggiamento aggravato, rissa e lesioni. I colpevoli sarebbero residenti in zona.
E poi al mattino via nelle serre