che bottino!

Furto di lusso in zona piazzetta Santo Spirito: spariti due orologi, un Rolex e un Omega

È avvenuto in pieno giorno e i malviventi non hanno preso altro: si tratta dopotutto i beni dal grande valore. Al vaglio le videocamere

Furto di lusso in zona piazzetta Santo Spirito: spariti due orologi, un Rolex e un Omega
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sempre i ladri aspettano l'oscurità per colpire. Capita che colpiscano anche quando meno ce lo si aspetterebbe, in pieno pomeriggio, nelle ore centrali di un lunedì qualsiasi, in una delle zone più centrali e tranquille di Bergamo, via Pignolo in zona piazzetta Santo Spirito.

Rolex e Omega

Sono questi gli estremi del furto in appartamento avvenuto ieri, 14 aprile, e riportato dalla testata online di Bergamonews. Secondo quanto trapelato fino ad ora, sembra che il bottino sia composto da due orologi, di cui un Rolex e un Omega del quale non è specificato il valore. Si tratterebbe comunque, date le marche, di una cifra consistente.

Zona ricca

Sul posto è intervenuta immediatamente la Questura di Bergamo per i rilievi e che ora sta già visionando le telecamere. Non è chiaro se oltre agli orologi siano stati sottratti altri beni di lusso. Nell'area abitano infatti persone facoltose, in particolare calciatori dell'Atalanta. Gli inquirenti stanno valutando eventuali collegamenti con altri furti analoghi, anche in provincia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali