Ripresa a Zingonia, per Stefan Posch lavoro individuale in campo (il Milan è nel mirino)
L'austriaco ha iniziato a lavorare sul terreno di gioco e potrebbe tornare a disposizione per la gara di San Siro in programma la sera di Pasqua

di Fabio Gennari
La ripresa degli allenamenti a Zingonia ha portato buone notizie a Gian Piero Gasperini: il difensore austriaco Stefan Posch ha seguito un programma specifico di lavoro che lo ha impegnato in una sessione individuale in campo.
Non siamo ancora al rientro in gruppo, ma considerando che ci sono ancora tutti gli allenamenti della settimana a disposizione prima del Milan è evidente come ci siano le possibilità di recuperare anche lui in vista della gara contro di Pasqua (20 aprile).
Tra gli altri che non si sono allenati e che sono stati impegnati in terapie, Scalvini e Scamacca hanno ormai terminato la stagione, al pari di Kolasinac (operato ieri, 15 aprile, al crociato), mentre Palestra e De Ketelaere non hanno ancora ricominciato a lavorare sul campo nemmeno in modo individuale e quindi non sono così vicini al rientro in gruppo e quindi alla convocazione. Tra questi ultimi due, comunque, è il belga quello che sembra un po' più avanti.
Sul campo del Milan sarà curioso capire chi scenderà in campo come terzo di difesa. Kossounou non gioca da tre mesi ma ormai è da considerare recuperato, Toloi ha fatto molto bene con il Bologna e c'è da capire come starà Posch. Visto che c'è sempre Djimsiti diffidato, i recuperi sono da "pesare" anche per le prossime partite e rappresentano una novità importante per il gruppo orobico.